Borderwine 2022 a Villa Manin

Domenica 19 e Lunedì 20 giugno ritorna il Festival

È diventato tappa obbligatoria per tutti gli amanti del vino naturale, per gli operatori del settore e per i ristoratori italiani e d’oltralpe:
Domenica 19 e Lunedì 20 giugno ritorna il Festival l’edizione di Borderwine, il Salone transfrontaliero del Vino Naturale si svolgerà a nella prestigiosa Villa Manin.
Più di 80 cantine, le degustazioni, proposte food, musica…

BIGLIETTI
Da lunedì 11 aprile li potrete acquistare in anteprima sul sito di Gustait ad un prezzo speciale, per i primi 100!
ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO: www.gustait.com

BORDERWINE
nasce dall’intuizione di tre imprenditori appassionati di vino e di nuove sfide con l’obiettivo di far conoscere e rendere accessibile a tutti il vino “fatto come una volta”.
BORDERWINE è il Salone transfrontaliero dedicato al Vino Naturale che coinvolge ogni anno decine di cantine attentamente selezionate provenienti da Italia, Austria e Slovenia. I criteri per poter partecipare come produttori a Borderwine sono rigidi: scelta dei terreni, rispetto della loro biodiversità, esclusione di qualsiasi tipo pesticidi, additivi o di manipolazione chimica o fisica.
Produrre vino naturale per Borderwine significa guardare al futuro non solo dell’enologia, ma dell’agricoltura in genere, opponendosi alla logica che vuole una produzione continua e massiccia ad ogni costo. 

IN AGGIORNAMENTO…